restauri

Oltre alla realizzazione ci occupiamo anche di restaurare le vostre targhe d’epoca in ferro in modo professionale e duraturo.

Restauri targhe auto

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Restauri targhe moto

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Restauri targhe agricole

Prima

Dopo

Restauri targhe rimorchi

Prima

Dopo

Domande frequenti

Si, le targhe in alluminio bianco riflettente sottoposte a restauro tornano totalmente riflettenti.

Possiamo restaurare targhe in ferro e alluminio bianco rifelttente, non è possibile restaurare plastica e targhe giallo riflettente.

Si, possiamo riparare quasi qualsiasi danno su targhe in ferro o alluminio mentre per la plastica il restauro non è possibile in quanto non si può garantire la durata della riparazione nel tempo.

Nelle targhe bianco riflettente no, la stellina viene lasciata nelle stesse condizioni in cui si trova prima del restauro. Nelle targhe in ferro invece, essendo la stellina a rilievo e non serigrafata viene risistemata in base alle condizioni del rilievo stesso.

La telecamera per la lettura delle targhe in fase di revisione legge la targa restaurata in quanto torna totalmente riflettente/leggibile, ma rimane a discrezione dell’operatore se accettarla o meno.

Per richiedere un preventivo dobbiamo fare una valutazione sulle condizioni effettive delle vostre targhe, richiediamo dunque una foto della targa in primo piano, possibilmente già smontata per valutare le condizioni generali delle targhe.

Per un restauro in alluminio bianco riflettente i tempi di realizzazione sono di circa di 1/2 giorni lavorativi. Per una restauro in ferro i tempi di realizzo sono di 30/40 giorni lavorativi.