targhe replica

Scegli qui la tipologia e il modello di targa replica che vorresti realizzare. Potrai inviarci la prima richiesta direttamente dal sito.

REPLIC ATARGHE E TARGHE DECORATIVE

Domande frequenti

No, le nostre repliche non sono omologate ai fini della circolazione ordinaria.

No, le nostre repliche sono ad uso esclusivo in spazi privati, le uniche targhe idonee alla circolazione sono quelle rilasciate dalla motorizzazione.

No, la stellina di stato è un’emblema statale, la riproduzione è falsificazione ed è punibile penalmente.

Sì, le nostre targhe hanno stessi materiali, formati, colori e riproduciamo tutte le varianti del carattere in base ad anno d’immatricolazione e provincia di rilascio, unica differenza è la stellina di stato che non può essere riprodotta.

Sì, tutte le nostre repliche sono delle stesse misure e formati delle originali.

Sì, le nostre repliche riporteranno i fori a posizione standard come le targhe orginali, almeno che non sia specificatamente richiesta la fornitura delle targhe senza fori.

Sì, è possibile fornire le targhe in qualsiasi formato e misura in quanto la nostra azienda si occupa internamente della progettazione e della realizzazione degli stampi su misura richiesti.

No, la nostra azienda negli anni ha realizzato un’enciclopedia fotografica con migliaia di foto di targhe originali sulla quale ci basiamo per una realizzazione più fedele possibile.

Abbiamo a disposizione porta targa e cornici per tutti i modelli di targhe in utilizzo dal 1932 ad oggi.

Per una replica in plastica o in alluminio bianco/giallo riflettente i tempi di realizzazione sono di circa di 1/2 giorni lavorativi. Per una replica in ferro i tempi di realizzo sono di 7/10 giorni lavorativi.